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INFORMATIVA PRIVACY POLICY

IDENTIFICAZIONE IL TITOLARE

HOTEL NIZZA S.A.S. DI BORLA AGNESE E C.

VIA NIZZA 9 - 10125 TORINO

Per Richieste sul Trattamento Dati, Accesso e Cancellazione è possibile contattare l' RPD esterno FENIVA SRL nella persona di ALESSANDRO OLIVA tramite :

INFORMAZIONI E CONSENSO

Accettando questa Informativa sulla privacy, l’utente dichiara di essere stato informato del trattamento, da parte di HOTEL NIZZA S.A.S., dei dati personali forniti mediante il sito Web all’URL www.hotelnizza.to.it (di seguito, “Sito Web”), nonché dei dati derivati dalla navigazione e di ogni altro dato eventualmente fornito a HOTEL NIZZA S.A.S.  in futuro. Dichiara altresì di acconsentire in maniera libera, consapevole, specifica e inequivocabile a tale trattamento.

L’utente deve leggere attentamente la presente Informativa sulla privacy, redatta in modo chiaro e semplice per una più agevole comprensione, stabilendo in tutta libertà e volontariamente se desidera fornire i propri dati personali a HOTEL NIZZA S.A.S. .

OBBLIGO DI FORNIRE I DATI

I dati richiesti nei moduli presenti sul Sito Web sono, in generale, obbligatori (a meno che nell’apposito campo non sia specificato diversamente) in quanto necessari per adempiere le finalità stabilite.

Pertanto, se non fossero forniti o fossero forniti in modo errato, l’adempimento delle suddette finalità non sarebbe possibile. 

PER QUALI FINALITÀ HOTEL NIZZA S.A.S.  TRATTERÀ I DATI PERSONALI DELL’UTENTE E PER QUANTO TEMPO?

I dati personali forniti tramite il sito web verranno elaborati da HOTEL NIZZA S.A.S.  per i seguenti scopi:

Dati forniti per prenotare, senza registrarsi come utente del Sito Web, camere e sale per l’organizzazione di eventi presso HOTEL NIZZA S.A.S. , tramite questo Sito Web o per mezzo del servizio del centro contatti (telefonico, e-mail), per prenotazioni individuali o di gruppo:

QUALI DATI UTENTE SARANNO TRATTATI DA HOTEL NIZZA S.A.S. ?

HOTEL NIZZA S.A.S.  tratterà le seguenti categorie di dati dell'utente:

Dati forniti per prenotare, senza registrarsi come utente del Sito Web, camere e sale per l’organizzazione di eventi in alcuni degli hotel della catena HOTEL NIZZA S.A.S. , tramite questo Sito Web o per mezzo del servizio del centro contatti (centralino, e-mail), per prenotazioni individuali o di gruppo:

Dati forniti per la modifica e la cancellazione delle prenotazioni:

 

Qualora fornisca dati di terzi, l’utente dichiara di averne ottenuto il consenso e si impegna a trasferire loro le informazioni contenute nell’Informativa sulla privacy, sollevando HOTEL NIZZA S.A.S.  da qualsiasi responsabilità a tale proposito. HOTEL NIZZA S.A.S.  si impegna tuttavia a svolgere controlli periodici per verificare quanto sopra, adottando appropriate misure di due diligence in conformità alle norme in materia di protezione dei dati.

QUALI SONO LE BASI GIURIDICHE CHE LEGITTIMANO IL TRATTAMENTO DEI DATI DELL’UTENTE?

Le basi giuridiche che legittimano il trattamento dei dati personali dell’utente sono le seguenti:

art.6 commi a) b) c) d) del Regolamento per la Protezione dei Dati personali ex GDPR 679/2016

I consensi ottenuti per le suddette finalità sono indipendenti, pertanto l’utente potrà revocarne uno senza che ciò incida sugli altri.

Per revocare il consenso, l’utente dovrà contattare HOTEL NIZZA S.A.S.  attraverso i seguenti canali mail  privacy@hotelnizza.to.it

CON QUALI DESTINATARI SARANNO CONDIVISI I DATI DELL’UTENTE?

I dati dell’utente saranno condivisi con i seguenti destinatari.

TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI DEI DATI

I Suoi dati personali non sono trasferiti al di fuori dell’Unione europea. Il server del sito web di HOTEL NIZZA sas è collocato nel territorio della UE.  

QUALITÀ DEI DATI

I vostri dati verranno archiviati per i seguenti periodi:

RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE

L'utente:

ESERCIZIO DEI PROPRI DIRITTI

In qualsiasi momento e senza alcun costo, l’utente potrà inviare una lettera a HOTEL NIZZA S.A.S. ,all’indirizzo fisico riportato nell’intestazione della presente Informativa o all’indirizzo e-mail privacy@hotelnizza.to.it , allegando copia del documento d’identità, al fine di:

MISURE DI SICUREZZA

HOTEL NIZZA S.A.S.  si impegna a trattare sempre i dati dell’utente in maniera confidenziale e rispettando l’obbligo di segretezza riguardo agli stessi in conformità a quanto previsto dalle norme applicabili e adottando a tal fine le misure di carattere tecnico e organizzativo necessarie per garantire la sicurezza dei dati ed evitarne l’alterazione, la perdita e il trattamento o l’accesso non autorizzato, tenuto conto dello stato della tecnologia, della natura dei dati conservati e dei rischi a cui sono esposti.

 

SPECIFICHE:

 

Si specifica e si riporta in calce, la nota del trattamento dei dati personali gestita ed a cura della Regione Piemonte per il sistema di tracciamento ROS1000 “Sistema di Rilevazione di analisi turistica in tempo Reale”.

Il riporto è effettuato per agevolare l’utente nell’individuazione di soggetti terzi a cui far riferimento nella loro informativa, sul trattamento dei Dati Personali ai fini del ex GDPR EU679/2016. Questo costituisce il punto B dell’informativa di HOTEL NIZZA sas.

Allegato PUNTO B:

Trasmissione Dati Obbligatoria Piattaforma ROSS1000 "Sistema di Rilevazione di analisi turistica in tempo Reale"

Identità e i dati di contatto del titolare del trattamento La Regione Piemonte

Il Titolare del trattamento dei dati personali di cui alla presente Informativa è la Giunta della Regione Piemonte, con sede Piazza Castello, 165 Torino. Al fine di semplificare le modalità di inoltro e ridurre i tempi per il riscontro si invita a presentare le richieste di cui al paragrafo ‘I Suoi diritti’, alla Regione Piemonte, Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp), per iscritto o recandosi direttamente presso lo sportello Urp.  L’Urp è in Piazza Castello 165, Torino : telefono 011-4321647, fax 011-4323683, e-mail urp@regione.piemonte.it.

Il Responsabile della protezione dei dati personali

Il Responsabile della protezione dei dati designato dall’Ente è contattabile all’indirizzo mail dpo@cert.regione.piemonte.it o presso la sede della Regione Piemonte in via Piazza Castello, 165 Torino.

Responsabili del trattamento

L’Ente può avvalersi di soggetti terzi per l’espletamento di attività e relativi trattamenti di dati personali di cui manteniamo la titolarità. Conformemente a quanto stabilito dalla Normativa, tali soggetti assicurano livelli esperienza, capacità e affidabilità tali da garantire il rispetto delle vigenti disposizioni in materia di trattamento, ivi compreso il profilo della sicurezza dei dati. Formalizziamo istruzioni, compiti ed oneri in capo a tali soggetti terzi con la designazione degli stessi a "Responsabili del trattamento". Sottoponiamo tali soggetti a verifiche periodiche al fine di constatare il mantenimento dei livelli di garanzia registrati in occasione dell’affidamento dell’incarico iniziale.

Soggetti autorizzati al trattamento

I Suoi dati personali sono trattati da personale interno previamente autorizzato e designato quale incaricato del trattamento, a cui sono impartite idonee istruzioni in ordine a misure, accorgimenti, modus operandi, tutti volti alla concreta tutela dei Suoi dati personali

Finalità e base giuridica del trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali viene effettuato dalla Giunta della Regione Piemonte per lo svolgimento di funzioni istituzionali e, pertanto, ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett. e) non necessita del suo consenso. I dati personali sono trattati per le seguenti finalità:

-Trattamento statistico relativo alla Rilevazione tipologia e caratteristiche dei clienti negli esercizi ricettivi (PRI-00004)

Destinatari dei dati personali

I Suoi dati personali non sono oggetto di comunicazione o diffusione.

Trasferimento dei dati personali a Paesi extra UE

I Suoi dati personali non sono trasferiti al di fuori dell’Unione europea.

Periodo di conservazione

I Suoi dati sono conservati per un periodo non superiore a quello necessario per il perseguimento delle finalità sopra menzionate. A tal fine, anche mediante controlli periodici, viene verificata costantemente la stretta pertinenza, non eccedenza e indispensabilità dei dati rispetto al rapporto, alla prestazione o all'incarico in corso, da instaurare o cessati, anche con riferimento ai dati che Lei fornisce di propria iniziativa. I dati che, anche a seguito delle verifiche, risultano eccedenti o non pertinenti o non indispensabili non sono utilizzati, salvo che per l'eventuale conservazione, a norma di legge, dell'atto o del documento che li contiene.

I Suoi diritti

Nella sua qualità di interessato, Lei ha diritto:

Conferimento dei dati

I Suoi dati personali sono raccolti al momento della registrazione nella struttura ricettiva di accoglienza. Il conferimento dei dati è facoltativo; tuttavia, una volta conferiti la Struttura ricettiva ha l’obbligo normativo di trasmettere i Suoi dati alla Regione Piemonte.

I Suoi dati sono trattati con modalità tali da escludere l’identificabilità della sua persona.